Grazie a flessibilità e professionalità segue il cliente passo dopo passo dall’elaborazione di progetti e offerte mirate alle esigenze dell’acquirente, alla proposta dei materiali più consoni in collaborazione con l’ufficio acquisti, fino a fine commessa. Interfacciandosi continuamente con il cliente e il proprio staff tecnico, assicura la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.
Composta da tecnici e responsabili di cantiere, che coordinano direttamente le commesse sotto il profilo operativo e tecnico. Garantiscono sul campo il lavoro operativo degli addetti appartenenti alle diverse aree e la buona riuscita del servizio offerto e delle opere realizzate.
Si occupa di ricercare ed acquistare i materiali più idonei e occorrenti per il cantiere grazie a molti fornitori e partners consolidati del settore.
Controlla l’andamento a consuntivo delle varie commesse, seguendo i fornitori nella fatturazione, prepara i contratti d’appalto e le conferme d’ordine, controllando in questo modo l’andamento delle procedure burocratico aziendale.
Composto anche da tecnici esterni, controlla che i cantieri siano in ordine e rispondenti le diverse normative vigenti in materia di sicurezza, redigendo i piani operativi di sicurezza e controllando il personale all’interno dell’area di cantiere, garantendo in tal modo le migliori condizioni di sicurezza.
Gestisce l’organizzazione, la movimentazione e la manutenzione di mezzi ed attrezzature.
Tiene monitorato, all’ interno dell’ azienda, il rispetto delle procedure, per garantire la realizzazione di un servizio di alta qualità e garantire la piena soddisfazione del cliente.